Sono laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Mi sono specializzato in Valutazione Psicologica e Counseling presso la medesima università. Sono iscritto all’Ordine degli Psicologi (n.12250).
Ho lavorato nell’area della psicopatologia e della psichiatria, soprattutto nella sfera dei disturbi d’ansia e dei disturbi dell’umore, collaborando con il Centro di Salute Mentale della Asl Roma 1.
Oltre ad occuparmi di psicoterapia individuale e di coppia, da diversi anni mi occupo di psicoterapia, individuale e di coppia, per persone LGBT. Ho maturato una decennale esperienza nel settore attraverso la collaborazione con importanti realtà associative di Roma e attraverso l’organizzazione di seminari e convegni sulle problematiche relative l’orientamento sessuale e l’identità di genere.
Esercito la libera professione presso il “Centro Psicologia Monterotondo” dove mi occupo personalmente dello sportello dedicato alle persone LGBT. Collaboro con Il Laboratorio del Possibile che si interessa in prima linea della violenza sulle donne.