Sono laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “La Sapienza” di Roma, specializzando presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale ed Intervento Psicosociale del Centro per la Ricerca in Psicoterapia (CRP) di Roma, ho frequentato un master biennale in Psicologia dello Sport presso l’ITPC di Roma. Sono iscritto all’Ordine degli psicologi (n.17855).
Ho esperienza pluriennale nell’area delle dipendenze e coordino per la Coop. Folias l’unità mobile di riduzione del danno dell’ASL Rm5. Mi occupo inoltre di disabilità collaborando con la Coop. Il Pungiglione di Monterotondo. Lavoro da anni in ambito sportivo, come istruttore, formatore e psicologo.
Da qualche tempo effettuo supervisioni di gruppi di lavoro per l’ OdV Nonna Roma e per la Coop. Folias con l’equipe del Pronto Intervento Sociale (PIS) di Tivoli gestito dalla Coop. Nuova Sair.
Esercito la libera professione presso il Centro Psicologia Monterotondo.